13
13

Sempre più frequentati da ampie fasce di pubblico, i Centri Benessere rappresentano le location ideali per coniugare il riposo con trattamenti estetici e biologici finalizzati a migliorare lo stato di salute dell’organismo.

Spa in Salento

Il Salento è un luogo perfetto per ritemprare il corpo e la mente in un’ambientazione naturale che non ha paragoni, dove la bellezza delle zone costiere si alterna al fascino dell’entroterra, punteggiata da antiche masserie e da borghi pittoreschi.

La natura costituita dalla folta Macchia Mediterranea, una vegetazione a prevalenza arbustiva e comprendente cespugli aromatici dai profumi inebrianti, contribuisce a migliorare il benessere.

Scegliere un Centro Benessere in Salento significa quindi decidere di sfruttare al meglio le immense risorse di una terra ricca di fascino.

Poter vivere il tempo libero mettendo al centro degli interessi la salute, senza nessun sacrificio, ma al contrario cercando di ottimizzare le proprie risorse rappresenta il principale obiettivo che si pone chi sceglie una Spa in Salento.

La Casarana, Spa in Salento

Il Wellness EcoResort La Casarana mette al primo posto il benessere e la salute dei frequentatori, attratti anche dal meraviglioso paesaggio naturale circostante.

Chi sceglie di recarsi in questo centro può godere della vicinanza del mare e delle giornate in spiaggia a cui alternare le gradevoli nuotate in piscina e l’assoluto relax della spa.

Il resort offre inoltre l’opportunità di praticare numerose attività sportive, animazione guidata da personale specializzato, lunghe passeggiate e di gustare raffinate specialità gastronomiche della tradizione locale.

Grazie alle numerose opzioni, gli ospiti possono scegliere tra sistemazioni in villini oppure camere completamente accessoriate.

Uno staff professionale e sempre disponibile garantisce un’accoglienza ad alto livello, il cui scopo è quello di consentire di vivere un periodo di reale relax dopo periodi di stress e di surmenage.

La Casarana aiuta a migliorare il benessere psico-fisico, non soltanto per i trattamenti offerti, ma anche per l’ambientazione della sua location.

Servizi offerti da La Casarana

Il solarium e la piscina offrono l’opportunità di vivere una vita balneare senza muoversi dal centro, utilizzando ombrelloni e lettini sempre disponibili.

Oltre alla piscina, nella Spa Ibiscus si può trovare anche molto altro, servizi di altissima qualità pensati per offrire agli ospiti la piena soddisfazione durante la permanenza.

La sauna, il percorso Kneipp, il bagno turco, le docce, la sala per i massaggi e la fontana di ghiaccio rappresentano alcuni dei vari trattamenti offerti: attività pensate per rilassarsi e caricare le batterie, concedendosi momenti di puro relax.

E per coloro che vogliono approfittare dei trattamenti al top offerti dalla Spa Ibiscus, possono raggiungere la sala Iodio le pareti ricoperte di sale rosa proveniente dall’Himalaya.

Come se non bastasse, a creare nella Spa Ibiscus un’atmosfera rilassante, gli ospiti possono recarsi nel bellissimo angolo relax con tanto di tisaneria, dove poter scegliere l’infuso da gustare da sorseggiare sui lettini a bordo piscina.

Relax per i genitori, divertimento per i bambini

La Casarana viene giustamente considerata una struttura family friendly in quanto si prende cura dei più piccoli tenendoli occupati con attività ludiche e di intrattenimento.

Sono disponibili un Mini Club, un Teeny Club e uno Junior Club, che dispongono della professionalità di personale specializzato in grado di organizzare percorsi di vario tipo per intrattenere i piccoli ospiti.

In questo modo i genitori possono godere di pause di libertà durante le quali si rilassano ricaricando le energie in assoluta libertà e tranquillità.

La Casarana e la bellezza del Salento

L’innegabile fascino delle terre Salentine condiziona positivamente gli ospiti del Centro Benessere La Casarana che rimangono incantati dai paesaggi naturali di questa zona.

L’alternanza di spiagge candide con falesie, dune e scenografiche grotte fa da scenario a un mare cristallino da cui emergono pittoreschi faraglioni.

La Macchia Mediterranea, con i suoi inconfondibili aromi, offre l’occasione di immergersi nella natura in parte ancora selvaggia di queste zone.

In questo articolo