6965
6965

Lo scorso 25 luglio, sul suo profilo Instagram, Madonna ha pubblicato una foto di una tipica masseria pugliese, corredandola di una citazione del celebre brano “Stairway to heaven” dei Led Zeppelin.

Stairway to Heaven…………..The Evidence of its Brilliance. ????????????????????????

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:

I tipici colori della pietra inconfondibile della masseria hanno portato i fans a non avere dubbi sulla location: la Regina del Pop ha scelto di trascorrere una vacanza in Puglia e, si presume, stia soggiornando nella bellissima Borgo Egnazia, struttura extra lusso situata a Savelletri, località marina di Fasano (Brindisi).

Subito è scattata la “caccia all’uomo” da parte dei fans pugliesi della popstar americana. In molti cercano di intuire i suoi spostamenti, nella speranza di rivolgerle la parola, scattare una foto, avere un autografo o semplicemente vederla da vicino.

Inoltre, la cantante alimenta questa curiosità postando, sul suo profilo ufficiale, foto che ritraggono momenti della sua vacanza e che fanno intuire quali sono le tappe pugliesi che la stanno affascinando: dopo Savelletri, Madonna ha visitato la splendida Alberobello, passeggiando tra i meravigliosi Trulli, cenando in uno dei migliori ristoranti della zona e, come si evince dal video che la stessa cantante ha pubblicato su Instagram, assistendo allo spettacolo di luci sul prospetto del Trullo Sovrano dell’Alberobello Light Festival.

Non poteva mancare il Salento tra le tappe della sua vacanza. Lady Ciccone non ha mancato di esprimere su Instagram il suo entusiasmo davanti alle meraviglie salentine e alle tipiche tradizioni. “Adoro la musica de Puglia!” ha scritto sui suoi social, postando ben due video in cui si cimenta nel ballo e nel canto della pizzica salentina.

La visita al capoluogo salentino

Ha visitato, poi, il Duomo di Lecce ed è stata vista passeggiare nel centro del capoluogo del Salento, accompagnata dal suo immancabile corteo, fatto dai membri del suo staff e dalle sue guardie del corpo.

What friends do……………????????????????❣

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:

Quali saranno le prossime località pugliesi che saranno immortalate sul canale Instagram di Madonna? In attesa di scoprirlo, non resta ancora una volta che essere orgogliosi della Puglia e del suo incredibile fascino, che continua ad incantare tutto il mondo.

 

Fonte Immagine: www.instagram.com/madonna/

In questo articolo