1491
1491

Il Salento si compone di tantissime località marine belle e incantevoli, che nella loro diversità così come nelle loro analogie si presentano agli occhi del turista come quadri da ammirare a lungo.

Porto Cesareo è certamente una delle più belle località salentine e deve la sua fama al fantastico scenario naturale che presenta spiagge finissime lungo le quali si scorgono le torri (ad esempio, la meravigliosa Torre Lapillo), mare dai toni quasi caraibici, vegetazione tipica della macchia mediterranea e la splendida Isola Grande o dei Conigli, raggiungibile a nuoto o con piccole imbarcazioni.

Porto Cesareo è una meta che non deve mancare nel vostro personale elenco di località salentine da visitare e in cui trascorrere qualche giornata. Le strutture in cui poter pernottare sono tantissime e sono in grado di rispondere alle esigenze più disparate dei turisti.

Per chi ama organizzare in completa libertà le proprie giornate con famiglia o amici, ci sono numerosissime villette o casavacanze in affitto in diversi punti della marina. A seconda della grandezza e della spesa che volete sostenere, esse offrono camere completamente arredate, posto auto, spazio esterno per poter cenare o pranzare all’aperto, oltre ad alcuni immancabili comfort come aria condizionata, lavatrice e tv.

I vantaggi nel prendere un appartamento in affitto per le vostre vacanze sono tanti: potete raggiungere lidi e spiaggette anche a piedi, potete divertirvi nello sperimentare e preparare alcune ricette tipiche del Salento, magari dando vita a serate piacevoli da trascorrere con nuove conoscenze.

Inoltre, potete vivere a 360° la marina di Porto Cesareo passeggiando su Corso Garibaldi, cuore del paese su cui si affacciano negozi, bar, ristoranti, enoteche, rosticcerie e pasticcerie, fornendovi ogni sera un’alternativa gustosa e deliziosa per il vostro palato e il vostro divertimento.

Date un’occhiata alle tante villette che potete affittare a Porto cesareo e non esitate a passare qualche giorno in questa meravigliosa e magica località Salentina.

In questo articolo